Ordini & Pagamenti

Per effettuare l’acquisto occorre seguire attentamente la procedura online. Il Brand TOWN si riserva il diritto di rifiutare o annullare un ordine, in caso di dubbi sulla veridicità – dati anagrafici incompleti o incongruenti, inadempienze di pagamento già manifestate in precedenti acquisti, dubbia autenticità della carta di credito – oppure in caso di indisponibilità dei prodotti.

La comunicazione di rifiuto o annullamento dell’ordine (tramite e-mail o telefono) può non essere tempestiva e avvenire anche a seguito di successivo contatto da parte del cliente.

Come acquistare
1. Clicca sul prodotto desiderato per accedere alla relativa scheda prodotto e visualizza in dettaglio tutte le informazioni rilevanti al prodotto stesso. Seleziona la quantità e l’eventuale taglia, poi clicca su “Aggiungi al carrello”.
2. Inserisci le informazioni necessarie per la spedizione e seleziona la modalità di pagamento:

– Paypal
– Carta di credito

Infine, leggi il riepilogo del tuo acquisto e clicca su “Acquista”. Al termine dell’acquisto, riceverai una e-mail contenente i dati identificativi del tuo ordine e la conferma che esso è stato recepito correttamente.
L’effettuazione degli ordini è consentita solo ai maggiorenni.
Town non si riterrà responsabile per ordini effettuati da minorenni senza l’autorizzazione dei genitori.

Prezzi e modalità di pagamento:
I prezzi indicati sul sito sono da considerarsi comprensivi delle tasse e dell’IVA.

Eventuali costi di spedizione o spese di pagamento vengono in ogni caso comunicati preventivamente al Cliente attraverso il sito o le presenti Condizioni.
Sono previste le seguenti modalità di pagamento:

– Paypal
– Carta di credito

In nessun caso ed in nessuna fase del pagamento Calzaturificio Jumbo S.p.A. sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione.

Nessun archivio informatico di Calzaturificio Jumbo S.p.A. conserverà tali dati e pertanto in nessun caso Town potrà essere ritenuta responsabile per l’eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi all’atto del pagamento. Per i pagamenti con carta di credito ci appoggiamo ai circuiti sicuri di PayPal, ma non serve avere già un conto. Se invece già lo possiedi, puoi pagare utilizzando il tuo account PayPal.

Sicurezza del pagamento:
La transazione di pagamento avviene su una pagina protetta, che si avvale dei certificati SSL (Secure Socket Layer), sistema che garantisce la massima sicurezza per le transazioni online. I dati delle carte di credito sono protetti dall’accesso non autorizzato mediante il trasferimento crittografato di dati SSL, non accessibili a terzi.


Resi & Rimborsi

Ai sensi dell’art. 52 del D. Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014, il Cliente potrà recedere dalle Condizioni e pertanto dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni e senza alcuna penalità, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.
Per esercitare il diritto di recesso di cui al precedente articolo 5.1, Cliente dovrà inviare a Brand Town una comunicazione in tal senso, entro i termini indicati, al seguente indirizzo email info@townofficial.it . Riceverà di ritorno una mail con l’autorizzazione al reso e indicazioni sulla corretta procedura da espletare (corriere, ecc.)
In caso di recesso il Cliente dovrà reinviare i prodotti presso i nostri magazzini, entro 14 (quattordici) giorni dal recesso medesimo, al seguente indirizzo:

Calzaturificio Jumbo S.p.A:, via Fenil Novo 6, 37036, San Martino Buon Albergo (VR)
La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura, caratteristiche e taglia, secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia, nel rispetto delle condizioni di seguito riportate:
– il diritto di recesso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza; non è infatti possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, complementi, ecc…);
– perché il recesso sia possibile, il prodotto dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, cartellini, tags, sigilli, ecc…);
– la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino indicato da Brand TOWN, è sotto la completa responsabilità del cliente;
– in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Brand TOWN ne darà comunicazione al Cliente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il relativo rimborso; il prodotto sarà quindi messo a disposizione del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
– Brand TOWN non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione.
Brand TOWN provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato, al netto degli eventuali costi supplementari di spedizione ai sensi dell’art. 56, comma 2, del D. lgs 21/14, entro 14 (quattordici) giorni dal recesso, tramite procedura di storno dell’importo addebitato, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo. In ogni caso il Cliente non sosterrà alcun costo quale conseguenza di detto rimborso, salvo le spese di reso nel caso in cui non si sia avvalso della procedura standard indicata.
In ogni caso, il Cliente decadrà dal diritto di recesso nei casi in cui Brand TOWN accerti che:
– il prodotto restituito e/o i suoi accessori, e/o la sua confezione non sono integri;
– il prodotto è mancante della sua confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
– il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori (ad. Es. chiusure, lacci, fibbie, ecc.).
– il prodotto è mancante del sigillo monouso
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Brand TOWN provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.

 

 

Spedizioni

 

La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere.
Un servizio di tracciatura (tracking) del pacco è attivo per questo spedizioniere.
Il corriere effettua consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio. Il destinatario non può richiedere la consegna in giorni od orari precisi. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio, tramite un’etichetta apposta al domicilio.
La consegna sarà tentata due volte: poi, in caso negativo, il corriere proverà a contattare il destinatario. Il Brand TOWN non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere.
In caso di consegne effettuate presso receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist), TOWN non si riterrà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale.
Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:
o che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
o che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 14 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
Spese di spedizione
Il costo della spedizione dipende dal paese di destinazione e dal peso/volume del pacco. Il cliente potrà visualizzare il costo online al termine dell’ordine, prima di confermarlo.
Tempi di spedizione
La consegna dei prodotti avviene entro 24-72 ore, decorse 24-48 ore dalla data di registrazione dell’ordine. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività.
In caso di acquisto con carta di credito, il ritardo nella spedizione può essere causato dall’impossibilità nel prelevare l’importo autorizzato al pagamento. (Vedi: Addebito del pagamento). Se superati i 5 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo info@townofficial.it.
I tempi di consegna indicati da TOWN devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.
In caso di rifiuto della merce da parte del cliente o di mancata consegna per altre motivazioni (es. indirizzo e/o numero di telefono errati del destinatario; ripetuta assenza del destinatario, ecc.) sarà trattenuto l’importo a copertura delle seguenti spese: invio merce + ritorno merce e addebitato al destinatario. Sarà invece rimborsato il prezzo della merce.

Ordini & Pagamenti

Per effettuare l’acquisto occorre seguire attentamente la procedura online. Il Brand TOWN si riserva il diritto di rifiutare o annullare un ordine, in caso di dubbi sulla veridicità – dati anagrafici incompleti o incongruenti, inadempienze di pagamento già manifestate in precedenti acquisti, dubbia autenticità della carta di credito – oppure in caso di indisponibilità dei prodotti.

La comunicazione di rifiuto o annullamento dell’ordine (tramite e-mail o telefono) può non essere tempestiva e avvenire anche a seguito di successivo contatto da parte del cliente.

Come acquistare
1. Clicca sul prodotto desiderato per accedere alla relativa scheda prodotto e visualizza in dettaglio tutte le informazioni rilevanti al prodotto stesso. Seleziona la quantità e l’eventuale taglia, poi clicca su “Aggiungi al carrello”.
2. Inserisci le informazioni necessarie per la spedizione e seleziona la modalità di pagamento:

– Paypal
– Carta di credito

Infine, leggi il riepilogo del tuo acquisto e clicca su “Acquista”. Al termine dell’acquisto, riceverai una e-mail contenente i dati identificativi del tuo ordine e la conferma che esso è stato recepito correttamente.
L’effettuazione degli ordini è consentita solo ai maggiorenni.
Town non si riterrà responsabile per ordini effettuati da minorenni senza l’autorizzazione dei genitori.

Prezzi e modalità di pagamento:
I prezzi indicati sul sito sono da considerarsi comprensivi delle tasse e dell’IVA.

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Sono previste le seguenti modalità di pagamento:

– Paypal
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In nessun caso ed in nessuna fase del pagamento Calzaturificio Jumbo S.p.A. sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione.

Nessun archivio informatico di Calzaturificio Jumbo S.p.A. conserverà tali dati e pertanto in nessun caso Town potrà essere ritenuta responsabile per l’eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi all’atto del pagamento. Per i pagamenti con carta di credito ci appoggiamo ai circuiti sicuri di PayPal, ma non serve avere già un conto. Se invece già lo possiedi, puoi pagare utilizzando il tuo account PayPal.

Sicurezza del pagamento:
La transazione di pagamento avviene su una pagina protetta, che si avvale dei certificati SSL (Secure Socket Layer), sistema che garantisce la massima sicurezza per le transazioni online. I dati delle carte di credito sono protetti dall’accesso non autorizzato mediante il trasferimento crittografato di dati SSL, non accessibili a terzi.


Resi & Rimborsi

Ai sensi dell’art. 52 del D. Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014, il Cliente potrà recedere dalle Condizioni e pertanto dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni e senza alcuna penalità, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.
Per esercitare il diritto di recesso di cui al precedente articolo 5.1, Cliente dovrà inviare a Brand Town una comunicazione in tal senso, entro i termini indicati, al seguente indirizzo email info@townofficial.it . Riceverà di ritorno una mail con l’autorizzazione al reso e indicazioni sulla corretta procedura da espletare (corriere, ecc.)
In caso di recesso il Cliente dovrà reinviare i prodotti presso i nostri magazzini, entro 14 (quattordici) giorni dal recesso medesimo, al seguente indirizzo:

Calzaturificio Jumbo S.p.A:, via Fenil Novo 6, 37036, San Martino Buon Albergo (VR)
La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura, caratteristiche e taglia, secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia, nel rispetto delle condizioni di seguito riportate:
– il diritto di recesso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza; non è infatti possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, complementi, ecc…);
– perché il recesso sia possibile, il prodotto dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, cartellini, tags, sigilli, ecc…);
– la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino indicato da Brand TOWN, è sotto la completa responsabilità del cliente;
– in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Brand TOWN ne darà comunicazione al Cliente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il relativo rimborso; il prodotto sarà quindi messo a disposizione del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
– Brand TOWN non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione.
Brand TOWN provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato, al netto degli eventuali costi supplementari di spedizione ai sensi dell’art. 56, comma 2, del D. lgs 21/14, entro 14 (quattordici) giorni dal recesso, tramite procedura di storno dell’importo addebitato, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo. In ogni caso il Cliente non sosterrà alcun costo quale conseguenza di detto rimborso, salvo le spese di reso nel caso in cui non si sia avvalso della procedura standard indicata.
In ogni caso, il Cliente decadrà dal diritto di recesso nei casi in cui Brand TOWN accerti che:
– il prodotto restituito e/o i suoi accessori, e/o la sua confezione non sono integri;
– il prodotto è mancante della sua confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
– il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori (ad. Es. chiusure, lacci, fibbie, ecc.).
– il prodotto è mancante del sigillo monouso
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Brand TOWN provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.

 

 

Spedizioni

 

La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere.
Un servizio di tracciatura (tracking) del pacco è attivo per questo spedizioniere.
Il corriere effettua consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio. Il destinatario non può richiedere la consegna in giorni od orari precisi. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio, tramite un’etichetta apposta al domicilio.
La consegna sarà tentata due volte: poi, in caso negativo, il corriere proverà a contattare il destinatario. Il Brand TOWN non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere.
In caso di consegne effettuate presso receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist), TOWN non si riterrà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale.
Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:
o che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
o che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 14 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
Spese di spedizione
Il costo della spedizione dipende dal paese di destinazione e dal peso/volume del pacco. Il cliente potrà visualizzare il costo online al termine dell’ordine, prima di confermarlo.
Tempi di spedizione
La consegna dei prodotti avviene entro 24-72 ore, decorse 24-48 ore dalla data di registrazione dell’ordine. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività.
In caso di acquisto con carta di credito, il ritardo nella spedizione può essere causato dall’impossibilità nel prelevare l’importo autorizzato al pagamento. (Vedi: Addebito del pagamento). Se superati i 5 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo info@townofficial.it.
I tempi di consegna indicati da TOWN devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.
In caso di rifiuto della merce da parte del cliente o di mancata consegna per altre motivazioni (es. indirizzo e/o numero di telefono errati del destinatario; ripetuta assenza del destinatario, ecc.) sarà trattenuto l’importo a copertura delle seguenti spese: invio merce + ritorno merce e addebitato al destinatario. Sarà invece rimborsato il prezzo della merce.